unghie P/E feat. Benecos!

Nel mio post introduttivo sugli smalti naturali (QUI), non avevo espresso chissà quale amore nei confronti del mio primo smalto Benecos (Vintage Red) in termini di resa, durata, packaging (insomma…tutto fuorché il colore che era e rimane tuttora uno dei miei rossi preferiti); da allora ne sono passati di smalti sotto i ponti e sono stata particolarmente contenta di ricredermi poiché, in fin dei conti, con l’applicatore alla fine ho fatto amicizia e dopotutto basta un top coat per migliorare nettamente la durata del Vintage Red e del Deep Purple (acquisto successivo, già incontrato QUI). Avevo alcuni colori in wish list da una vita: essendo, per i miei canoni, tipicamente P/E ho temporeggiato fino al 1° maggio, data in cui li ho fatti miei senza ulteriori indugi!

ICE ICE BABY!  Come resistere ad un nome così?! (le più vetuste ricorderanno l’omonima canzone di Vanilla Ice, il rapper con la pettinatura-alla-Brandon-Walsh ). Tra l’altro sbavavo da tempo dietro il Kiki di Intensae ma mi domandavo se fosse opportuno spendere 17€ per uno smalto (azzurro, poi!).  Da chi me l’ha visto indosso è stato unanimemente giudicato “molto bello…ma-non-da-te” (io, regina delle tenebre). A me, invece, fa impazzire…

080520152356

Ice Ice Baby!

070520152346080520152357

OH LALA!  Uno strepitoso, vibrante rosa intenso ed acceso! Ad una prima passata può sembrare quasi fluo…è bellissimo!!

100520152379

Oh Lala

100520152381 100520152380

GREEN WAY  Se l’acquistate credendo, come me, che si tratti di un verde tendente al turchese, vi sbagliate di grosso: è un vivo, splendente verde smeraldo! L’unico dei 3 che può risultare sufficientemente coprente anche con una sola passata! Non è quello che mi aspettavo, ma comunque molto bello!

130520152390

Green Way

130520152393130520152394

Approfittando del fatto che avevo terminato il base+top coat di Avril, l’ho rimpiazzato con il CRYSTAL (il formato da 7ml per un top coat forse è un po’ troppo piccolo considerato l’uso che se ne fa, per cui i 9 ml di Benecos dovrebbero tornarmi utili….). Come top coat si sta rivelando ottimo, mi piace in particolar modo il fatto che sia parecchio liquido, il che è ideale: in questo modo si stende sull’unghia molto più rapidamente e senza fare troppo “spessore”!

170520152406

Crystal

Nelle foto ciascuno smalto è stato applicato con 2 passate e Storm (QUI) come base! Ricordo che gli tutti gli smalti Benecos sono in formato da 9 ml per €3,99 cad. e non contengono formaldeidi dannosi, toluene, ftalati e canfora. Io li ho acquistati su Ecco-Verde (n.b. la spedizione è stata nettamente velocizzata), ma sono facilmente reperibili in molti e-commerce e in negozi fisici ammesso che abbiate la fortuna di avere nella vostra città una Bioprofumeria! L.

Annunci

4 commenti su “unghie P/E feat. Benecos!

    • ciao carissima!! quell’azzurro piace un sacco anche a me!! non vedo l’ora di sbizzarrirmi anche sui piedi: purtroppo le mie unghie vanno subito in sofferenza, quindi attendo proprio il momento dei sandali per colorarle!! altrimenti le porterei laccate tutto l’anno!! ❤

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...