doccia crema Bjobj <3

Approfittando di un’imperdibile promo sul sito Amici di Natura, ho fatto scorta dei Doccia Crema Bjobj! Sono tutti e 3 in formato da 400 ml e normalmente costano 11,60€ (io li ho pagati €5,80 cad.)
Ognuno ha un estratto che lo caratterizza e, di conseguenza, una particolare proprietà.

250120151864

Doccia Crema Riso, Bjobj

DOCCIA CREMA RISO _ ADDOLCENTE
INCI:
aqua (water) ,helianthus annuus seed oil, cocamidopropyl betaine, oryza sativa bran oil, sodium lauroyl glutamate, oryza sativa bran extract, glycerin, xanthan gum, tocopheryl acetate, oryzanol, benzyl alcohol, potassium sorbate, sodium benzoate, coumarin, farnesol, **parfum. (**da oli essenziali)
Si presenta come una crema bianca, con un delicatissimo odore molto naturale. Praticamente non fa affatto schiuma, infatti è pensato per essere un prodotto lenitivo e, appunto, addolcente. La sua formulazione prevede sia olio che estratto di riso, oltre che olio di semi di girasole e vitamina E. Le pelli più secche e/o sensibili ne trarranno giovamento!!

250120151863

Doccia Crema Germe di Grano, Bjobj

DOCCIA CREMA GERME DI GRANO _ IDRATANTE
INCI:
aqua (water) , helianthus annuus seed oil, cocamidopropyl betaine, triticum vulgare germ oil, olea europaea oil, sodium lauroyl glutamate, triticum vulgare seed extract, glycerin, sodium cocoyl hydrolyzed wheat protein, tocopheryl acetate, xanthan gum, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, citral, limonene, linalool, **parfum. (**da oli essenziali)
Il germe di grano è un ingrediente principe in fatto di idratazione e nutrimento della pelle. Qui troviamo l’olio di germe di grano, ma anche l’estratto e le proteine per un mix extra emolliente; l’olio di semi di girasole, l’olio d’oliva e la vitamina E lo arricchiscono ulteriormente e lo rendono perfetto per coccolare una pelle bisognosa di un surplus di idratazione! Dei tre, devo dire, è quello con un odore meno gradevole…

250120151866

Doccia Crema Sesamo, Bjobj

DOCCIA CREMA SESAMO _ PROTETTIVO
INCI:
aqua (water) , sesamum indicum seed oil, helianthus annuus seed oil, cocamidopropyl betaine, sodium lauroyl glutamate, sesamum indicum seed extract, glycerin, retinyl palmitate, tocopheryl acetate, xanthan gum, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, citral, citronellol, coumarin, geraniol, limonene, linalool, **parfum. (**da oli essenziali)
L’azione protettiva è data dalla combinazione dell’olio di semi di sesamo (già in seconda posizione!!), l’estratto di sesamo ma anche l’olio di semi di girasole, vitamina A ed E. L’olio di sesamo è un anti-infiammatorio naturale, utile per proteggere la pelle da aggressioni da parte di fattori esterni che possono provocare infezioni (ideale anche per ambienti “a rischio” come piscina, palestra, ecc.)! Sicuramente è quello che mi piace di più: ha un odore sì molto naturale ma che risulta al contempo fresco e gradevole!

Sono tutti e tre pensati per chi dedica anche ai prodotti a risciacquo un’attenzione in più! Chi, invece, ha una passione per le BOLLE e per i docciaschiuma profumati (il che è assolutamente legittimo…), probabilmente non ne rimarrà entusiasta! Per chi, infine, ha una pelle problematica, sensibile, secca che risente di prodotti con tensioattivi particolarmente “lavanti” (per non dire aggressivi) ci andrà a nozze!!

L.

Annunci

2 commenti su “doccia crema Bjobj <3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...